PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE

CALCIO A 5 MASCHILE

CAMPIONI PROVINCIALI G.S.S. 2015-16 !!!!


Le rappresentative del Galilei dopo aver raggiunto la finale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Pallavolo Maschile, Femminile e Calcio a 5 Maschile VINCONO a Cremona le finalissime provinciali.

Battendo con l'identico punteggio di 2 set a 0 il Liceo Sc. Aselli di Cremona i nostri pallavolisti e le nostre pallavoliste si sono qualificati per la fase interprovinciale che si terrà a maggio.

Dopo un set equilibrato, vinto con due punti di scarto , le nostre ragazze hanno vinto senza troppa sofferenza il secondo set dimostrando superiorità in ogni ruolo.

Più semplice l'incontro dei ragazzi vinto con sicurezza e determinazione.

Senza storia la finale di calcio a 5 dove la supremazia dei nostri è stata imbarazzante con un strepitoso 17 a 0 hanno surclassato i pari età dell'Einaudi di Cremona !

Purtroppo, a causa di una discutibile scelta della F.I.G.C. (che obbligava le rappresentative a partecipare ad un progetto che nulla aveva a che vedere coi G.S.S.) , la nostra rappresentativa NON potrà partecipare alle finali regionali, resta la grande dimostrazione di forza e coesione del gruppo.

AE5W6400 GALILEI M CAMP PROVINCIALE.JPG
AE5W6737 GALILEI F CAMP PROV.JPG
DSCF5063.JPG
DSCF5064.JPG
DSCF5065.JPG
DSCF5066.JPG
DSCF5067.JPG
IMG_5587.JPG
iniziale-1.JPG
iniziale-2.JPG