Tu sei qui

CERTIFICAZIONE CAE - ORALE LUNEDI' 7 GIUGNO- SCRITTO MERCOLEDI' 9 GIUGNO

1.     “CONVOCAZIONE” dove visionare dateorari e luogo degli esami con informazioni utili da conoscere con procedure da seguire;

2.     “Summary regulations” regolamento in inglese;

3.     Confirmation of Entry (ove sono riportate le dindicazioni per visualizzare l’esito in autonomia. Non considerare la data riportata in alto) sarà consegnata in concomitanza della prova orale)

4.     Autocertificazione da presentare compilata correttamente ogni giorno in cui si accede alla sede d’esame (inserita alla fine del file word)

5. Speaking timetable

 

Nel caso si rilevino errori nei dati anagrafici riportati accanto è necessario che il candidato stesso ne comunichi l’opportuna rettifica scrivendo a cambridgeteam@ihmilano.it , entro e non oltre la data d’esame.

Richieste inviate oltre la data d’esame saranno soggette alla tariffa di 50 €, prevista per modifiche anagrafiche segnalate tardivamente

 

Vi ricordiamo che i candidati dovranno presentare un documento d’identità in corso di validità (pena esclusione dall’esame).

Indossare obbligatoriamente la mascherina e firmare correttamente l’autodichiarazione che trovate in allegato;

Presentare il modulo di autocertificazione compilato con i DATI DEL CANDIDATO e, se minorenne, la FIRMA DEL GENITORE, ogni giorno in cui si accede alla sede d’esame.

 

É importante portare con sé astuccio completo di matita, gomma, penna nera o blu in quanto attualmente il centro non può fornire materiale ai candidati ad eccezione dei papers.

Essere provvisti di gel igienizzante mani personale.

E’ ammessa la bottiglietta d’acqua, fazzoletti e snack.

Inoltre, ricordiamo che i candidati dovranno lasciare gli strumenti tecnologici all’invigilator che sarà presente il giorno dell’esame.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Drupal core 7.100. Modello di sito rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.