anno scolastico 2021/2022

Elenco Libri 3^ IT (*)
Elenco Libri 4^ IT
Elenco Libri 5^ IT

(*)  Le liste dei libri delle classi PRIME e TERZE sono condizionate alla pubblicazione
      il 21 AGOSTO 2021, della SEZIONE in cui ogni studente sarà effettivamente inserito.

LICEO SCIENZE APPLICATE

Elenco Libri 1^ LSA (**)
Elenco Libri 2^ LSA
Elenco Libri 3^ LSA
Elenco Libri 4^ LSA
Elenco Libri 5^ LSA

(**)  Le liste dei libri delle classi PRIME sono condizionate alla pubblicazione

Per problemi organizzativi nel corrente anno scolastico NON verrà effettuato il servizio del mercatino dei libri usati

Drupal core 7.81. Modello di sito rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.