Elenchi Libri di testo anno scolastico 2019/2020

Con la presente si segnala che, per il prossimo anno scolastico (2019/2020), l'organico certo per la definizione delle classi effettivamente attivate sarà disponibile solo dopo gli scrutini finali degli studenti con giudizio sospeso, come da D.P.R.122/2009 (fine agosto 2019).
Pertanto gli elenchi dei testi adottati dal Collegio dei Docenti per le varie classi, sono da utilizzare per l'acquisto dei soli libri comuni a tutte le classi dello stesso anno e della stessa specializzazione e articolazione.

ISTITUTO TECNOLOGICO

Elenco Libri 1^ ITI
Elenco Libri 2^ ITI
Elenco Libri 3^ ITI
Elenco Libri 4^ ITI
Elenco Libri 5^ ITI

LICEO SCIENZE APPLICATE

Elenco Libri 1^ LSA
Elenco Libri 2^ LSA
Elenco Libri 3^ LSA
Elenco Libri 4^ LSA
Elenco Libri 5^ LSA

Le adozioni sono consultabili anche al link    www.libriusaticrema.it

Il Dirigente Scolastico

Drupal core 7.69. Modello di sito rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.