CERTIFICAZIONE FCE - ORALE VENERDI' 4 GIUGNO- SCRITTO SABATO 5 GIUGNO

ESAME ORALE: venerdì 4 giugno presso l'IISS GALILEO GALILEI, leggere il timetable in allegato

ESAME SCRITTO: sabato 5 GIUGNO presso l'IISS SRAFFA di Crema dalle ore 14.00 alle 17.45 ca

1. ALLEGATO 1 : CONVOCAZIONE CANDIDATI, da stampare, leggere attentamente e completare in ogni sua parte:               l' autocertificazione va presentata compilata correttamente ogni giorno in cui si accede alla sede d’esame ( una per l'orale e una per lo scritto, quindi ne vanno stampate due) Se il candidato è minorenne un genitore deve firmare.

2. ALLEGATO 2: TIMETABLE:  leggere attentamente perché qui è indicato l'orario dell esame, la data è il 4 giugno per tutti

3. ALLEGATO 3: NOTICE TO CANDIDATES: leggere attentamente, si rischia l'annullamento dell'esame!

Nel caso si rilevino errori nei dati anagrafici riportati accanto è necessario che il candidato stesso ne comunichi l’opportuna rettifica scrivendo a cambridgeteam@ihmilano.it , entro e non oltre la data d’esame.

Richieste inviate oltre la data d’esame saranno soggette alla tariffa di 50 €, prevista per modifiche anagrafiche segnalate tardivamente

I candidati dovranno presentare un documento d’identità in corso di validità (pena esclusione dall’esame).

I candidati dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e firmare correttamente l’autodichiarazione che trovate in allegato;

Per l'esame scritto è importante portare con sé astuccio completo di matita, gomma, penna nera o blu in quanto attualmente il centro non può fornire materiale ai candidati ad eccezione dei papers.

Essere provvisti di gel igienizzante mani personale.

E’ ammessa la bottiglietta d’acqua, fazzoletti e snack.

Inoltre, ricordiamo che i candidati dovranno lasciare gli strumenti tecnologici all’invigilator che sarà presente il giorno dell’esame.

Durante l'esame orale verrà consegnato la CoE, Confirmation of Entry,  dove sono riportate le indicazioni per visualizzare l’esito in autonomia. IN CASO DI SMARRIMENTO NON NE VERRA' FORNITA COPIA, QUINDI NON CONTATTARE LA SCUOLA.

CHILD PROTECTION - Leggere attentamente

Al fine di autorizzare candidati di età compresa tra 11 e 17 anni compiuti a lasciare la sede autonomamente al termine dell’esame (o nella pausa pranzo, se prevista), è necessario che una copia di questo riquadro, opportunamente compilata da un genitore/tutore legale, sia consegnata al supervisore una volta in sede. Candidati di età inferiore agli 11 anni compiuti non saranno mai autorizzati a lasciare la sede d’esame al termine delle prove senza che almeno un genitore o tutore legale sia presente.

Io sottoscritto/a _____________________________ , con documento numero _______________ , in qualità di genitore/tutore legale del candidato qui sopra riportato, autorizzo lo/a stesso/a a lasciare la sede d’esame da solo/a al termine delle prove o durante la pausa pranzo, se prevista.

Data__________      Firma________________________