ESAMI PET FCE CAE - GIUGNO 2023 - sedi e orari

ATTENZIONE! Prove scritte e orali si svolgono in giorni e luoghi diversi.

B1 PRELIMINARY FOR SCHOOLS

Esame Scritto Data: 03.06.23Presso: LICEO SHAKESPEARE - Via del Macello, 26 - Crema

READING Ore 14.00 – 14.45

WRITING Ore 14.55 – 15.40

LISTENING Ore 15.50 – approx. 30 mins

*gli orari possono subire leggere variazioni per garantire il corretto svolgimento delle prove

Esame Orale Data: 06.06.23  Presso: Galileo Galilei Via Matilde di Canossa, 24

B2 FIRST FOR SCHOOLS

Esame Scritto Data: 03.06.23 : Presso: LICEO SHAKESPEARE - Via del Macello, 26 - Crema

READING & USE OF ENGLISH Ore 9.00 - 10.15

WRITING Ore 10.25 – 11.45

LISTENING Ore: 11.55 approx.40 mins

Esame Orale Data: 07.06.23  Presso: Galileo Galilei Via Matilde di Canossa, 24

C1 ADVANCED

READING & USE OF ENGLISH Ore 9.00 - 10.30

WRITING Ore 10.40 – 12.10

LISTENING Ore: 12.20 approx.40 mins

Esame Orale Data: 06.06.23  Presso: Galileo Galilei Via Matilde di Canossa, 24

Dalle ore 14.30: si veda allegato Speaking Timetable

Vi ricordiamo che per l'esame scritto:

• all’ingresso della sede d’esame i candidati dovranno presentare un documento d’identità in corso di validità.
  • É importante portare con sé astuccio completo di matita, gomma, penna nera o blu in quanto attualmente il centro non può fornire materiale ai candidati ad eccezione dei papers.
  • Essere provvisti di gel igienizzante mani personale.
  • Sono ammessi all’interno dell’aula d’esame: documento di identità,  bottiglietta d’acqua trasparente e snack, fazzoletti e medicinali, penna,matita,gomma.
  • Non sono ammessi: dispositiìvi elettronici (cellulari, tablet,registratori ecc..lista non esaustiva), orologi analogici, smartwatch, appunti, dizionari. Questa lista non è esaustiva.

​________________________________________________

CHILD PROTECTION - Leggere attentamente

Al fine di autorizzare candidati di età compresa tra 11 e 17 anni compiuti a lasciare la sede autonomamente al termine dell’esame (o nella pausa pranzo, se prevista), è necessario che una copia di questo riquadro, opportunamente compilata da un genitore/tutore legale, sia consegnata al supervisore una volta in sede. Candidati di età inferiore agli 11 anni compiuti non saranno mai autorizzati a lasciare la sede d’esame al termine delle prove senza che almeno un genitore o tutore legale sia presente.

Io sottoscritto/a _____________________________ , con documento numero _______________ , in qualità di genitore/tutore legale del candidato qui sopra riportato, autorizzo lo/a stesso/a a lasciare la sede d’esame da solo/a al termine delle prove o durante la pausa pranzo, se prevista.

Data__________      Firma________________________