ISCRIZIONI AI CORSI E AGLI ESAMI

I corsi propedeutici per il conseguimento delle certificazioni linguistiche hanno durata di 40 ore a pacchetti di 2 ore pomeridiane alla settimana erogate sia in presenza, sia in remoto, in base alla situazione sanitaria.

I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua a partire dal mese di dicembre/gennaio secondo il calendario dettagliato fornito agli iscritti e pubblicato sulla bacheca studenti di istituto.

Iscrizione agli esami

Modulo per il caricamento dei documenti (a partire dal 22 marzo 2021)