Tu sei qui

English Course : feb.2020

Il corso offre agli insegnanti con un livello di inglese B1+ o B2 (secondo il livello comune europeo di riferimento per le lingue - CEFR) la possibilità di sviluppare la loro competenza comunicativa in inglese per permettere loro di interagire con sicurezza in classe e nelle situazioni quotidiane attraverso una combinazione di lezioni incentrate sull'inglese, laboratori e progetti sul campo alla scoperta della cultura irlandese.
I partecipanti sperimenteranno sul campo la scoperta dei luoghi di importanza storica, geografica e ambientale per comprendere il valore  del patrimonio e lo stile di vita irlandese allo scopo di trarre ispirazione per creare contenuti di apprendimento attraverso il contesto.

Obiettivi:
- Migliorare le abilità linguistiche, specialmente la fluidità orale, e permettere loro di incorporare l'inglese nelle situazioni di classe e nella vita quotidiana.
- Sviluppare la consapevolezza di una dimensione europea nell'educazione come punto d'incontro per la futura partecipazione a partenariati e progetti scolastici.

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Drupal core 7.100. Modello di sito rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.